SOLUZIONI PER L’INDUSTRIA DI REO

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell’elettronica di potenza, REO dispone di un elevato know-how tecnologico nel campo della componentistica elettronica e induttiva

SOLUZIONI PER L’INDUSTRIA DI REO

Siamo specializzati in componenti induttivi, resistivi ed elettronici e siamo considerati un motore di innovazioni nei settori della tecnologia degli azionamenti e delle tecnologie ferroviarie. Siamo anche uno dei leader di mercato nell’ambito dei test medici e della tecnologia di trasporto, nonché dell’elettronica di potenza


La tecnologia delle vibrazioni è un’area speciale all’interno della tecnologia dei trasportatori industriali atta alla movimentazione di una gamma estremamente ampia di prodotti come parti di assemblaggio, articoli elettronici, prodotti farmaceutici, cosmetici, generi alimentari, ecc.


Senza elettricità, i moderni metodi di test e funzionamento non sarebbero possibili, se si trattasse di tomografia computerizzata, ECG o cure dal dentista. Da un lato, l’uso dell’energia elettrica ha sostituito o migliorato i metodi tradizionali di trattamento e, dall’altro, ha reso possibili per la prima volta processi specifici. La trasformazione e il monitoraggio della corrente elettrica sono compiti per i quali REO ha continuato ad investire in ricerca e sviluppo sin dal 1925, per approdare a soluzioni all’avanguardia


Da navi mercantili, camion o aerei alimentati elettricamente attraverso un efficace stoccaggio e conversione di corrente al collegamento di flussi di dati per l’uso intelligente di risorse scarse.


Gli inverter sono utilizzati sia negli impianti eolici che solari e raggiungono i massimi livelli di efficienza. Tuttavia, si verificano guasti che non devono entrare nella rete o influenzare il funzionamento di altri dispositivi elettrici per raggiungere lo standard PowerQuality.


La tecnologia di azionamento sta diventando sempre più efficiente dal punto di vista energetico grazie ai moderni inverter di frequenza. Queste potenti centraline generano forti segnali elettrici di disturbo per la linea di alimentazione del motore, che hanno un impatto negativo sul motore e anche sugli altri utenti.


REO sta sviluppando e producendo una gamma estremamente ampia di sistemi di test per i vari settori. La gamma copre sistemi con controllo di tensione, corrente e frequenza, nonché unità di carico induttive e resistive per un’ampia gamma di applicazioni.


Molte aree dell’industria moderna richiedono una grande quantità di energia, che richiede monitoraggio. Che si tratti di riscaldamento in impianti di rivestimento, forni industriali, fusione di cristalli di silicio o processi di produzione elettrochimici, ovunque sono necessari alimentatori altamente efficienti.


Con il marchio PowerQuality, REO mira a promuovere un approccio globale che copra sia il lato della rete che quello del consumatore. Ciò significa che risultati ottimali nel mantenimento della qualità del nostro alimentatore, sono il nostro principale interesse.


Ferrovie, metropolitane o treni ad alta velocità viaggiano in angoli sempre più remoti del pianeta come uno dei mezzi di trasporto più sicuri. La rete ferroviaria continua a crescere a un ritmo costante, consente a città e paesi di crescere insieme ed è un motore per la crescita economica e il benessere.


REO Digital Connect 4.0

Siamo un’azienda tecnologica con competenze specifiche nel campo della moderna tecnologia dei processi e del software.

REO Digital Connect 4.0 è stata fondata nel 2017 come start-up per raggruppare e sviluppare ulteriormente le competenze nel campo dell’IIoT (Industrial Internet of Things).


Sviluppo personalizzato

Soluzioni tecnicamente adeguate, sviluppate individualmente per la vostra applicazione.

Analizziamo le vostre reali esigenze tecniche e sviluppiamo soluzioni di prodotto standardizzate.