Grado di protezione IP

Protezione affidabile fino a IP 67

Grado di protezione IP

Particolarmente utile per i componenti elettronici utilizzati in sistemi industriali con forti influenze climatiche esterne, è necessaria una protezione affidabile per garantire un funzionamento senza problemi.

Per garantire la sicurezza di persone e componenti, REO è in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti con Ingresso Protezione IP65. Per raggiungere questo livello di protezione, i componenti elettrici sono completamente incapsulati con resina epossidica. Questo protegge dagli agenti esterni come acqua, polvere dei freni e altri depositi. Di conseguenza, il nucleo e gli avvolgimenti sono protetti in modo efficiente e la durata è aumentata. Ciò è particolarmente utile con le richieste in costante crescita dei settori dell’ingegneria ferroviaria e dei veicoli elettrici.

REO – Tecnologia, sicurezza, affidabilità


Simulazioni

I prodotti REO sono disponibili in tutto il mondo e in parte su base giornaliera nelle condizioni d’uso più severe. E che si tratti di – 30°C  sulle…


Tecnologia di colata

Quando i componenti elettrici vengono utilizzati in ambienti in cui possono verificarsi potenti influenze esterne, è necessaria…


Misure

La Misure compatibilità elettromagnetica (EMC) sono un obiettivo importante nella pianificazione e nel funzionamento di apparecchiature…


Raffreddamento a liquido

I sistemi raffreddati ad aria hanno spesso dei limiti, soprattutto quando i componenti devono essere compatti. Per garantire un raffreddamento…


IIoT-Ready

Industry 4.0 è la strategia per la digitalizzazione completa della produzione industriale. Le tecnologie e i processi digitali stanno aprendo la strada…