Misure

Test EMC e PowerQuality

Misure

La Misure compatibilità elettromagnetica (EMC) sono un obiettivo importante nella pianificazione e nel funzionamento di apparecchiature elettriche. Tutti i componenti dovrebbero funzionare senza problemi tra loro e quindi interagire solo intenzionalmente tra loro. Sfortunatamente, questo a volte è molto difficile da ottenere nella pratica. Per essere in grado di mitigare efficacemente i problemi di PowerQuality come armoniche, cali di tensione o potenze reattive, è necessario prima analizzare le fonti di errore e valutare le misurazioni.

REO fornisce i necessari dispositivi di misurazione portatili o installati in modo permanente e registra i dati di misurazione, se necessario, per un massimo di un anno. Infine, i nostri professionisti qualificati valutano le misurazioni registrate, consentendo loro di mettere insieme il prodotto REO PowerQuality appropriato per te individualmente.

I nostri campi di prova

La garanzia della qualità è una priorità assoluta per REO. Ecco perché manteniamo campi di prova in tutte le nostre sedi nel mondo come parte del nostro controllo completo del prodotto durante le operazioni. La più recente tecnologia di misurazione, sempre all’avanguardia, garantisce la massima qualità dei prodotti consegnati.

Secondo il principio del “tutto da un’unica fonte”

  • Precisa comprensione del problema con l’aiuto di misurazioni EMC a lungo termine (su diversi mesi) utilizzando dispositivi REO
  • Conformità uniforme alle norme e standard applicabili
  • Progettazione personalizzata di un prodotto o di una combinazione di prodotti
  • Sviluppo e produzione interni della soluzione
  • Installazione e assistenza in loco da parte di un dipendente REO qualificato

Quale soluzione di prodotto è giusta per me?

Una soluzione di prodotto progettata su misura viene determinata utilizzando misurazioni EMC a lungo termine (REO Service). Queste misurazioni mostrano i dettagli per diversi mesi o anche fino a una frazione di secondo.

Ci sono una varietà di opzioni a seconda delle vostre esigenze (valore THDI), degli standard legali e delle specifiche:

  • Ad esempio, se il valore THDI è impostato su 35%, è adatta un’induttanza di rete. Il vantaggio di questa soluzione risiede chiaramente nell’implementazione a costi relativamente bassi.
  • Per un valore THDI impostato al 20%, utilizzeremo già un’induttanza di rete abbinata a un filtro.
  • REOWAVEpassive è una soluzione ideale per un valore THDI basso inferiore al 5%. Per questo è necessaria una tipologia di inverter B6.

REO – Tecnologia, sicurezza, affidabilità


Grado di protezione IP

Particolarmente utile per i componenti elettronici utilizzati in sistemi industriali con forti influenze climatiche…


Simulazioni

I prodotti REO sono disponibili in tutto il mondo e in parte su base giornaliera nelle condizioni d’uso più severe. E che si tratti di – 30°C  sulle…


Tecnologia di colata

Quando i componenti elettrici vengono utilizzati in ambienti in cui possono verificarsi potenti influenze esterne, è necessaria…


Raffreddamento a liquido

I sistemi raffreddati ad aria hanno spesso dei limiti, soprattutto quando i componenti devono essere compatti. Per garantire un raffreddamento…


IIoT-Ready

Industry 4.0 è la strategia per la digitalizzazione completa della produzione industriale. Le tecnologie e i processi digitali stanno aprendo la strada…