Simulazioni

Uso efficiente delle risorse con una migliore qualità del prodotto

Simulazioni

I prodotti REO sono disponibili in tutto il mondo e in parte su base giornaliera nelle condizioni d’uso più severe. E che si tratti di – 30°C sulle vette delle Montagne Rocciose in Canada, o a +40°C nei deserti del Nevada negli Stati Uniti, i prodotti REO sono noti per poter fare affidamento su di essi anche nelle circostanze più avverse.
E per garantire ciò, applichiamo i più elevati standard e requisiti per la produzione dei nostri prodotti ed effettuiamo test approfonditi già nella fase iniziale della pianificazione dei prodotti.
Al fine di risparmiare materiale e ridurre i tempi di sviluppo, in modo da ridurre al minimo i costi, utilizziamo computer e software di ultima generazione e quindi simuliamo, ad esempio, variazioni di temperatura, conduzione del calore e radiazione di calore. Ma i calcoli della durata di bulloni e saldature o gli studi sugli effetti del carico ciclico possono essere notevolmente ridotti dai moderni programmi di ingegneria e quindi la qualità dei nostri prodotti sarà notevolmente aumentata.
Altrettanto importante, è anche riconoscere rapidamente i punti deboli, senza nemmeno aver realizzato un solo prototipo. Un grande vantaggio e non solo economico per i nostri clienti, perché REO può inserire feedback dei clienti individualmente e tempestivamente seguiti attraverso questa analisi mirata.
Gli esperti REO saranno felici di rispondere a qualsiasi richiesta tu possa avere in qualsiasi momento.

Analisi delle sollecitazioni 3D-FEM

Calcolo del campo magnetico 3D-FEM3D

Simulazione termica 3D

REO – Tecnologia, sicurezza, affidabilità


Grado di protezione IP

Particolarmente utile per i componenti elettronici utilizzati in sistemi industriali con forti influenze climatiche…


Tecnologia di colata

Quando i componenti elettrici vengono utilizzati in ambienti in cui possono verificarsi potenti influenze esterne, è necessaria…


Misure

La Misure compatibilità elettromagnetica (EMC) sono un obiettivo importante nella pianificazione e nel funzionamento di apparecchiature…


Raffreddamento a liquido

I sistemi raffreddati ad aria hanno spesso dei limiti, soprattutto quando i componenti devono essere compatti. Per garantire un raffreddamento…


IIoT-Ready

Industry 4.0 è la strategia per la digitalizzazione completa della produzione industriale. Le tecnologie e i processi digitali stanno aprendo la strada…